Berica Doppia Formula è una polizza “Multiramo” pensata per offrire un investimento personalizzato, diversificato e flessibile.
Si rivolge ai Clienti che cercano la garanzia del capitale investito della Gestione Separata, senza rinunciare alle opportunità di rendimento legate ai trend dei mercati finanziari.
Berica Doppia Formula offre l’opportunità di personalizzare l’allocazione del proprio investimento, scegliendo fra:
- la sicurezza di un capitale che si rivaluta annualmente, investendo una parte del premio nella Gestione Separata Berica Futuro (minimo 10% e massimo 70% del premio netto versato);
- la possibilità di puntare alle migliori performance dei mercati finanziari, destinando la parte restante del premio in uno o piu Fondi Interni Unit Linked (minimo 950 euro su ciascun fondo).
Sulla base del grado di rischio e rendimento desiderato, puoi scegliere di investire, a partire da un minimo di 15.000 euro, nei seguenti Fondi Interni:
- BericaVita Obbligazionario
- BericaVita Flessibile
- BericaVita Azionario
Successivamente, potrai riallocare le somme investite a seconda delle tue esigenze. La flessibilità di questo prodotto consente, infatti, di modificare nel tempo il profilo del tuo investimento effettuando degli switch tra i diversi Fondi Interni (trascorsi 30 giorni dalla decorrenza), tra i Fondi Interni e la Gestione Separata e viceversa (trascorso un anno dalla decorrenza). E’ inoltre possibile effettuare versamenti aggiuntivi a partire da 1.000 euro, scegliendo, anche in questo caso, l’allocazione desiderata fra le soluzioni previste.
Inoltre, con Berica Doppia Formula potrai usufruire di ulteriori importanti vantaggi di natura fiscale e successoria, come l'esenzione dell'imposta di bollo e l'aliquota agevolata sulle plusvalenze della Gestione Separata, l'assenza di imposta di successione e l'esclusione dall'asse ereditario.
Dati societari - Whistleblowing - Solvency II-Pillar III - Privacy - Parità trattamento - Pol.Vita "dormienti" - Contatti - Conflitti interessi
Codice fiscale, Partita IVA e Numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Verona: 03096340249
Partita IVA del Gruppo IVA Cattolica Assicurazioni 04596530230